Convegno sulla Giornata Mondiale della Prematurità: domenica 17 novembre - ore 16.00 - presso il Consiglio Regionale della Calabria (RC)
12 Novembre 2024Anche quest'anno il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria celebra la Giornata Mondiale della Prematurità con una serie di iniziative volte all'approfondimento ed alla sensibilizzazione della cittadinanza sul tema.
Domenica 17 novembre, alle ore 16.00, nella sala "Monteleone" del Consiglio Regionale della Calabria, su iniziativa della U.O.C. di Neonatologia e Terapia Intensiva neonatale del G.O.M., diretta dalla dr.ssa Isabella Mondello, avrà luogo un importante convengo dedicato al World Prematurity Day 2024.
Oltre alla Direzione Strategica del G.O.M., che aprirà i lavori, saranno presenti illustri esponenti del mondo medico e accademico, della classe politica e del mondo dell'associazionismo, e si tratterà di un momento eccezionale per avviare un fruttuoso dibattito sui temi della Salute dell'individuo a partire proprio dai primi istanti di vita.
Staff Direzione Generale