News

Dieci anni di “GIOCHIAMO PER UN SORRISO”: La tappa del 26 maggio ha proposto un’iniziatiava benefica in favore dell’Oncoematologia del GOM di Reggio Calabria

28 Maggio 2024


Il Comitato Provinciale di Reggio Calabria delle Polisportive Giovanili Salesiane (PGS), in collaborazione con il Comitato Regionale Calabria, organizza ogni anno una manifestazione sportiva a scopo benefico con una raccolta fondi da destinare anche all’U.O.S.D. di Oncoematologia Pediatrica del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria. Anche quest’anno, in occasione del decennale tenutosi nel centro sportivo “Clivia Reggio Village”, l’evento ha visto la partecipazione di diverse società sportive, il coinvolgimento di tanti giovani atleti e la presenza dell’on. Rosanna Scopelliti, Presidente della omonima fondazione, madrina dell’intero evento.

“Giochiamo per un sorriso è un’importante iniziativa che mette in campo i valori dello Sport per raggiungere risultati e obiettivi, un modello che i nostri giovani pazienti devono seguire per vincere la gara più importante della loro vita – ha affermato la dr.ssa Rosalba Mandaglio, Responsabile della U.O.S.D. di Oncoematolgia Pediatrica del G.O.M. di Reggio Calabria. – Grazie alla Presidente del PGS Avv. Filomena Iatì, a tutti gli organizzatori che si sono impegnati per la riuscita di questa manifestazione e per l’attenzione dimostrata al nostro Reparto”.